Riunioni online

Il primo gruppo SA online in lingua italiana, nasce il 9 febbraio 2017  via Skype per consentire a tutti coloro che non hanno la possibilità di accedere facilmente ad un incontro "faccia a faccia" di poter partecipare alle nostre riunioni.

I gruppi online SA di lingua Italiana si tengono attualmente utilizzando la piattaforma ZOOM.
  • tutti i giovedì dalle 14.00 alle 15.00 
  • tutti i giovedì dalle 21.00 alle 22.15 
  • tutti i venerdì dalle 21.00 alle 22.00 (gruppo "Passo Zero" attivo dal 7 giugno 2019)
  • tutti i sabati dalle 11.00 alle 12.00 
  • tutte le domeniche dalle 9.00 alle 10.00
Per accedere ad una delle riunioni online SA Italia contattare saitaliainfo@gmail.com per essere accolti e per conoscere il numero identificativo (Meeting ID) da utilizzare nella applicazione ZOOM sul proprio dispositivo. Non è necessario registrarsi a Zoom.
Quando si accede alla riunione è bene inserire il proprio nome e la sola iniziale del cognome nel rispetto dell'anonimato. Gli incontri avvengono in sola modalità audio.
Si può accedere alle riunioni anche con una telefonata a un numero di rete fissa italiana, svizzera o di altri paesi, i dettagli vengono comunicati ai partecipanti a ciascuna riunione.
Chi si collega telefonicamente alla riunione Zoom può attivare/disattivare il microfono digitando sul telefono durante la chiamata *6 e "alzare la mano" digitando *9.

La riunione del primo giovedì di ogni mese è aperta. Chi desiderasse partecipare in ascolto può contattare saitaliainfo@gmail.com

La riunione si svolge come
spiegato QUI (Struttura della riunione)

Se puoi procurati una copia di "Dodici Passi Dodici Tradizioni" di A.A. e di Alcolisti Anonimi (il "Grande Libro") - si possono acquistare in ogni gruppo di Alcolisti Anonimi.